1/5
Set di 2 torce a manovella, torcia di emergenza a LED ricaricabile ad energia solare.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Lampada frontale super luminosa, torcia LED ricaricabile con 6 LED, 12000 lm, 8 modalità di illuminazione con cavo USB
21,65 €
118
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Torcia a manovella di emergenza: batteria ricaricabile integrata, genera facilmente energia per oltre 10 minuti di illuminazione con un minuto di rotazione della manovella (basato su una velocità di due giri al secondo).
Pannello solare: come metodo di alimentazione di riserva, assorbe vari tipi di luce, come la luce solare intensa e moderata, la luce delle lampade e altro ancora.
3. Design ergonomico e robusto: si adatta comodamente e saldamente alla mano. Perfetto per l'illuminazione diurna, di emergenza e all'aperto.
Il moschettone durevole integrato si fissa saldamente allo zaino, ideale per le attività all'aria aperta. Dimensioni esterne portatili: 124 x 45 x 32 mm / 86 g
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreGiallo
- Alimentazione elettricaSolare
- Batteria o pila inclusaSì
- ImpermeabileSi
- MaterialePlastica
- RicaricabileSi
- Sorgente luminosaLED
- Testa girevoleSi
- Tipo di lampade portatiliTorcia elettrica
- Referenza ManoManoME238360596
- MMID956861857853
- Rif. costruttoreddy-foster-19075
- EAN6279858778575
Come scegliere una lampada portatile
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















