Set di 2 staffe nere decentrate per applique o plafoniere, con gancio a V sicuro, adatte per cavi fino a 6 mm², facile installazione con viti e tasselli inclusi.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Plastica
Dimensioni: 20 x 30 mm
Quantità: 2
MONTAGGIO VERSATILE CON GANCIO A V: Questo supporto per cavi da parete e soffitto consente di sospendere e riposizionare l'apparecchio di illuminazione a soffitto o a parete con una staffa stabile e regolabile. Ideale per creare linee curve o dritte e personalizzare la sorgente luminosa.
DIFFUSORE PER CAVI E LAMPADE: Questo diffusore per lampade a sospensione è progettato per cavi con un diametro massimo di 6 mm ed è ideale per collegare una o più lampade a sospensione. Consente inoltre una gestione più semplice dei cavi per ottimizzare l'illuminazione.
KIT DI MONTAGGIO COMPLETO E FACILE: Include vite e tassello per un montaggio rapido e sicuro a parete o a soffitto.
Questo supporto per cavi da soffitto è adatto a una varietà di progetti di illuminazione grazie ai suoi ganci per cavi e all'angolo di diffusione. Si prega di notare le limitazioni di diametro: Non adatto per cavi tessili rotondi o intrecciati con un diametro superiore a 6 mm.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Tipo di cavoCoassiale
- Referenza ManoManoME215584198
- MMID985813484958
- Rif. costruttoreVVVVVJVZJ-6-375
- EAN6779282118140