Vai al contenuto principale
1/5

Set di 2 sgabelli da bar girevoli in PU con schienale in legno e struttura in metallo

242,48€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da HOMVRA

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo set di 2 sgabelli da bar combina un design scandinavo con uno schienale ergonomico in legno curvato, pensato per offrire comfort e sostegno in cucina, in sala da pranzo o nella zona bar.

La seduta e lo schienale presentano un rivestimento in PU dall'aspetto premium, con superficie liscia, resistente all'usura e facile da pulire con un panno. La struttura metallica nera garantisce stabilità, mentre il collegamento tra schienale e seduta contribuisce a ridurre l'oscillazione. Portata massima: 140 kg.

La base integra un anello antiscivolo in TPU nella parte inferiore, che protegge i pavimenti in parquet e le piastrelle e favorisce uno scorrimento più silenzioso. La finitura marrone color noce e lo stile classico si integrano facilmente in diversi ambienti.

Dimensioni approssimative di ogni sgabello: 94 cm di altezza, 49 cm di profondità e 43 cm di larghezza. Altezza della seduta: 66 cm; seduta larga 44 cm e profonda 41 cm; altezza dello schienale: 23 cm.

Caratteristiche

  • Marche
    HOMVRA
  • Peso
    8000 g
  • Colore
    Marrone
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Materiale del rivestimento della seduta
    Ecopelle
  • Materiale
    Metallo
  • Girevole
    Si
  • Tipo di schienale
    Ergonomico
  • Referenza ManoMano
    ME232004376
  • MMID
    378151041198
  • Rif. costruttore
    4071274422245
  • EAN
    4071274422245
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati