Set di 2 punte magnetiche PH2 da 1/4" per placo - Punta per cacciavite di posizionamento per intonaco e cartongesso - 50 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: Realizzato in acciaio al cromo-vanadio di alta qualità, resistente all'usura, alla ruggine ed estremamente duro. Ideale per cartongesso, pannelli di legno, pareti in gesso e altro ancora.
Design magnetico: il potente anello magnetico mantiene saldamente la vite in posizione, garantendo un fissaggio preciso, impedendone la caduta e migliorando l'efficienza del lavoro.Posizionamento preciso: queste punte consentono di fissare la vite esattamente dove si desidera, senza rischio di flessione o vibrazione. Velocizza l'avvitatura per un lavoro più rapido e semplice.Limita la profondità di inserimento delle viti: il collare magnetico limita la profondità di inserimento delle viti, proteggendo pareti e pannelli da danni causati da un serraggio eccessivo. Uno strumento innovativo per un lavoro senza problemi.
Contenuto della confezione: 2 punte PH2 per viti per cartongesso; Lunghezza totale: 50 mm; Attacco esagonale da 1/4" compatibile con trapani, avvitatori elettrici e manuali
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
- Garanzia1 anno(i)



















