1/3
Set di 2 protezioni per dischi abrasivi Ø 125 mm, 33 fori – Compatibili con Festool, Bosch, Dewalt e altri, tampone protettivo per levigatrice roto-orbitale, tampone di interfaccia resistente
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Protezione e durata ottimali: i nostri dischi abrasivi di alta qualità proteggono efficacemente il platorello originale della levigatrice e ne prolungano la durata. Prevengono l'usura prematura del nastro abrasivo e riducono la frequenza di sostituzione. Ampia compatibilità: il platorello da 125 mm con 33 fori è compatibile con la maggior parte delle levigatrici e lucidatrici roto-orbitali più comuni, tra cui Festool, Bosch, DeWalt, Makita, Marke, Black + Decker, ecc. Ideale per professionisti e appassionati del fai da te. Presa e stabilità ottimali: il robusto morsetto garantisce una presa sicura tra il disco abrasivo e il platorello, anche in caso di utilizzo intensivo. Ciò garantisce una levigatura stabile e senza slittamenti. Controllo della polvere: i fori allineati con la carta abrasiva migliorano il flusso d'aria, riducono l'accumulo di polvere e consentono una rapida sostituzione del disco abrasivo, con conseguente ambiente di lavoro pulito e risparmio di tempo. Robustezza e durata: le nostre protezioni per dischi abrasivi sono realizzate con materiali resistenti agli urti e possono sopportare carichi pesanti. Riducono i costi di manutenzione e prolungano la durata delle vostre attrezzature.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Diametro125 mm
- Tipo di codolo compatibileFast Fix
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceProtettivi
- Diametro del disco12.5 cm
- Referenza ManoManoME239066560
- MMID891244633387
- Rif. costruttoreddy-foster-24661
- EAN6285852011013
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: