1/5
Set di 2 lame per levigare (25 cm + 40 cm), spatola per levigare, lama per rasatura efficiente, resistente all'usura e facile da usare, coltello per levigare le pareti riutilizzabile.
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo raschietto a nastro in acciaio inossidabile è progettato per aiutarti a ottenere linee dritte e finiture perfette. La sua lama affilata e antiaderente facilita l'applicazione di vernici e lucidanti su grandi superfici, consentendoti anche di raschiare stucco, intonaco, vernice e carta da parati. Specifiche tecniche Lunghezza lama: 40 cm + 25 cm Lama antiaderente per linee dritte Impugnatura ergonomica in gomma antiscivolo Compatibilità e accessori Ideale per stucco, intonaco e finiture in cera per cemento Compatibile con vari materiali decorativi Installazione Facile da usare: basta selezionare la superficie da trattare e applicare il raschietto con una pressione adeguata per risultati ottimali. Usi Utilizzare questo raschietto per: Levigare le superfici Applicare finiture decorative Rimuovere vecchi rivestimentiCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione2
- Utilizzi consigliati per spatola da stuccoStuccatura
- Referenza ManoManoME221186340
- MMID471118519072
- Rif. costruttore6921180340363
- EAN6921180340363
Consigliato da
Come scegliere l'attrezzatura da piastrellista
Vuoi cambiare le piastrelle delle pareti o del pavimento del bagno? Da buon piastrellista, hai già trovato tutta l'attrezzatura che ti serve: distanziatori a croce, spatola, frattazzo, tagliapiastrelle... oppure no? Scopriamo insieme cosa ti occorre!
Sei qui: