ML-Design Set di 2 Gambe di Supporto Trapezoidale per Tavolo 75 x 72 cm Profilo 8 x 2 cm in Acciaio Verniciato a Polvere Nero Design Industriale Base per Tavolino Scrivanie Mobili
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste gambe da tavolo di ML-Design daranno al vostro tavolo un carattere unico. Le gambe del tavolo si adattano perfettamente come base per vari mobili della vostra casa. Sono state realizzate in acciaio verniciato a polvere e sono di alta qualità.
L'intera struttura non è solo stabile ma anche molto estetica. Per garantire una stabilità al 100%, si consiglia di utilizzare sempre almeno 2 guide da tavolo (1 coppia). Le gambe del tavolo ML-Design sono perfette per i piani dei tavoli di diversi materiali, come legno, plastica, pietra, ecc. La protezione per il pavimento in dotazione garantisce un appoggio sicuro e senza graffi sul pavimento. Ogni gamba è dotata di fori preforati che rendono il montaggio più semplice e comodo.
È possibile utilizzare le nostre gambe per tavoli vintage anche in interni moderni. Il look industriale stabile, robusto e di tendenza viene messo in risalto e, grazie all'aspetto semplice, si aprono diverse aree di applicazione. Le gambe per tavoli di ML-Design vi aiuteranno anche nei vostri progetti di bricolage: Potrete dare rapidamente e facilmente nuova vita ai vostri vecchi mobili e trasformarli in originali mobili di design! Grazie a questo elemento di design, creerete un'atmosfera fresca nella vostra sala da pranzo o nel vostro soggiorno.
Caratteristiche:
L'aspetto è accattivante grazie alla verniciatura a polvere nera.
Base del tavolo di alta qualità - resistente e facile da pulire
Le gambe in metallo sono fornite in un set di 2 pezzi ciascuna
Per la cucina, il soggiorno, l'ufficio e molto altro ancora
Utilizzabile universalmente
Base per tavolo di alta qualità
Design industriale senza tempo
Molto resistente
Alta qualità
Materiale inossidabile
Carattere industriale
Protezione del pavimento inclusa
Fori preforati in ogni gamba
Adatto a qualsiasi interno
Struttura robusta e durevole
Realizzato in robusto metallo verniciato a polvere
Dati tecnici:
Materiale: acciaio, verniciato a polvere opaco
Colore: nero
Punti di fissaggio: 14 (2x7) fori
Dimensioni (LxA): circa 55/75 x 72 cm
Dimensioni del tubo del profilo: circa 8 x 2 cm
Distanza tra i fori di fissaggio (Lxl): circa 6 (3) x 5 cm
Dimensioni dei fori di fissaggio (LxA): 1,5 x 0,7 cm
Peso: circa 9,4 kg
Contenuto:
2 x Gambe per tavolo di ML-Design
Caratteristiche
- MarcheML-DESIGN
- Lunghezza750 mm
- Larghezza72 cm
- Altezza72 cm
- Peso9400 g
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 27,04 % |
| Fabbricazione | 68,24 % |
| Distribuzione | 4,29 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,86 % |


















