Set di 2 fermatende in macramè, in cotone e poliestere, stile bohémien.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design trendy e semplice: il fermatende in corda in stile bohémien è realizzato in corda di cotone intrecciata a mano. Questo fermatende fatto a mano è trendy ed elegante con nappe a forma di foglia, creando un look semplice in stile nordico che aggiunge eleganza alle tue tende e si adatta a tutti gli stili di tende.
Qualità superiore: Fermacravatte per tende in poliestere e cotone di alta qualità, tessuti a mano, morbidi e confortevoli, pratici e resistenti. Antistatici, ecologici, antibatterici, piacevoli al tatto, con linee eleganti e lisce. L'uso prolungato non provoca danni.
Il prodotto include: 2 cordoncini in cotone intrecciati a mano con anelli, lunghezza del cordoncino: 40 cm, lunghezza della foglia: 13 cm, diametro: 10 cm. Attenzione: non strappare la pellicola sul retro dei nastri per tende per mantenerne la forma. Colore: Marrone.
Facili da usare: questi fermatende sono semplicissimi da utilizzare. A differenza dei normali cordini per tende, basta fissare gli anelli a un'estremità del nastro e le perline di legno alla tenda agganciandoli. Non sono necessari attrezzi per il montaggio e non c'è bisogno di forare il muro per appenderli.Ampia applicazione: i fermatende non solo decorano le tende di camere da letto, soggiorni, monolocali, sale da pranzo, cucine, bagni, porte e finestre e uffici, ma possono essere utilizzati anche come ganci per porte e decorazioni da parete.
Contenuto della confezione:
Note:
Poiché le misurazioni sono effettuate a mano, le dimensioni indicate possono variare di 1-2 cm.
2. A causa dell'illuminazione e delle diverse impostazioni dello schermo del computer, il colore potrebbe risultare leggermente diverso dall'immagine.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- MaterialeCotone / Poliestere
- ColoreNero
- Garanzia1 anno(i)
















