Set di 2 fanali posteriori a LED da 12V – Impermeabili con grado di protezione IP65 – Luce freno, indicatore di direzione e retromarcia – 20 LED ad alta intensità
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Alta qualità: grado di impermeabilità IP65, guarnizione rinforzata con fascia in silicone, protezione efficace contro polvere, sabbia, umidità e gocce di pioggia per prolungarne la durata.
Design moderno: design a 4 fili con codice colore per una facile connessione: nero per la massa, rosso per il freno, giallo per l'indicatore di direzione e verde per la luce posteriore.
Multifunzionale: dimensioni compatte e portatili con fascio rosso e arancione, può essere utilizzato come luce posteriore, abbagliante, luce freno, indicatore di direzione, luce di retromarcia, ecc.
Applicazione: funziona su veicoli a 12V.
Perfettamente adatto a tutti i tipi di camion, rimorchi, semirimorchi, autocarri, veicoli fuoristrada, ATV, SUV, UTE, pickup, trattori, autobus, auto, barche, roulotte, ecc. Dettagli: 20 LED ad alta intensità con PC Coperture per una trasmissione della luce ottimale, che forniscono una luce super brillante e confortevole, senza abbagliamento, il 100% più luminosa delle lampadine alogene ma più efficiente dal punto di vista energetico.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Numero articoli per confezione2
- ColoreRosso
- Indice di protezioneIP65
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME217293262
- MMID270171626466
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU1371
- EAN8901706295924