1/4
Set di 2 coperture protettive in rete per barili di raccolta dell'acqua piovana - Diametro: 32,67 pollici - Regolabili - Per raccoglitori d'acqua - Secchi per la raccolta dell'acqua piovana
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzione: La perfetta ventilazione per il serbatoio di raccolta dell'acqua piovana permette all'acqua di fluire facilmente al suo interno, impedendo l'accumulo di detriti e l'ingresso di insetti.
Materiale: Realizzato in tessuto a rete trasparente di alta qualità e materiale PE, sufficientemente resistente per un uso riutilizzabile. Dimensioni: Adatto a quasi tutti i serbatoi di raccolta dell'acqua piovana con un diametro fino a 83 cm prima di essere allungato. Ampia applicazione: La sua maglia molto fine garantisce che, sia sul balcone, sul prato o in giardino, possa proteggere il serbatoio di raccolta dell'acqua piovana in condizioni esterne. Facile da installare: Posizionare la rete antipioggia sopra i secchi d'acqua e fissarla con il cordoncino.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePolietilene
- Configurazione della connessioneF-F
- Tipo di accessorio per serbatoioSupporto per serbatoio
- Referenza ManoManoME102547404
Sei qui:


















![[MAI UTILIZZATO] Collo di cigno INHHUB per serbatoio -INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/193031672ddf0c0b25f19cafcac849d8ee6acd3c.jpg)