1/5
Set di 2 coperture invernali per piante, telo protettivo 120 x 80 cm, sacco antigelo, copertura invernale riutilizzabile con coulisse e cerniera.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Deestar
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale: il sacchetto di protezione antigelo per piante è realizzato in tessuto non tessuto, sicuro e resistente, ecologico, traspirante, resistente ai raggi UV, agli strappi, all'invecchiamento e ha una lunga durata.
- Protezione delle piante: i sacchetti di protezione invernale per piante possono proteggere le tue piante dall'aria fredda invernale, dalla neve, dalla grandine, dal gelo e da altre condizioni meteorologiche avverse, nonché da animali e insetti, fornendo un ambiente di vita adatto.
- per le tue piante.
- Design con coulisse e cerniera: la copertura per piante è dotata di coulisse e cerniera integrate, che sono facili da aprire e chiudere e consentono di regolare facilmente la tensione per una rapida installazione e rimozione.
- Spesso e traspirante: il sacco per piante in tessuto non tessuto resistente al gelo è spesso e traspirante, in grado di mantenere la temperatura e l'umidità senza bloccare troppa luce solare, consentendo al contempo il passaggio di aria e umidità senza soffocare le piante, garantendo così una crescita sana delle piante.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Uso previstoEsterno
- MaterialeTessuto
- Permeabilità all'ariaTraspirante
- Tipo di protezione per pianteInvernaggio
- Referenza ManoManoME264256393
- MMID147600306222
- Rif. costruttoreLWC-CCC-4694
Cosa piantare a febbraio
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: