Set di 2 applique da interno con rilevatore di movimento, 3000K, sensore multi-combinazione, ricaricabili tramite USB, luce notturna.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sensore di presenza: le luci si accendono prima ancora che arrivi qualcuno. Questa applique è dotata di un sensore di presenza; non appena ti avvicini, tutte le luci si accendono.
Applique da interno ricaricabile tramite USB: questa applique a LED minimalista e senza fili è dotata di una batteria ad alta capacità e si ricarica tramite cavo USB. La durata della batteria può raggiungere i tre mesi.
Applique intelligente con rilevatore di movimento: si accende automaticamente entro un raggio di 4 metri e si spegne dopo 15 secondi di inattività. Combina un rilevatore di movimento e un sensore a infrarossi per il rilevamento della presenza umana. Angolo di rilevamento: 140°.
3 modalità intelligenti: questa lampada da parete è dotata di un interruttore per selezionare diverse modalità di illuminazione: 1. Sensore di presenza; 2. Rilevamento del movimento; 3. Luce notturna spenta.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Colore della luceBianco caldo
- ColoreNero
- AttaccoB15d
- Uso previstoInterno
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialePlastica
- Alimentazione elettricaCablato
- con sensore di movimentoSi
- Classe di efficienza energeticaC
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minD
- Classe protezione elettrica1
- Compatibile con l'app EnkiNo
- Compatibile con interruttore dimmerNo
- ConnessoNo
- Flusso luminoso1 lm
- Funzione cambio coloreNo
- Formaa T
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- OrientabileNo
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Potenza1 W
- Temperatura colore3000 K
- Tensione elettrica1 V
- Tipo di appliqueIlluminazione LED
- Regolazione dell'intensità luminosaNo
- Referenza ManoManoME101278569
- MMID691412112708
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-11331
- EAN6084312819271