1/4
Set di 2 accenditori piezoelettrici, accendigas, ago di accensione piezoelettrica, accensione piezoelettrica, accensione piezoelettrica, accensione piezoelettrica, accensione per barbecue a gas, girar
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.Descrizione generale
Questo set di 2 accenditori piezoelettrici è progettato per facilitare l'accensione dei vostri apparecchi a gas come barbecue, girarrosti e stufe a gas. Grazie al funzionamento senza batterie, basta premere un pulsante per generare una scintilla, rendendolo facile e comodo da usare.
Specifiche tecniche
Pressione: 3,0 ± 0,5 kg
Gas utilizzabili: GPL, gas naturale, ecc.
Resistenza alla temperatura: -20℃ ~ 120℃
Lunghezza del cavo: 30 cm
Elettrodo: M10 x 1, Lunghezza: 60 mm
Lunghezza dell'asta: 19,5 mm
Testa: 135° - 9 mm
Compatibilità e accessori
Questo prodotto è compatibile con diverse marche di barbecue ed è utilizzato principalmente per barbecue a gas e forni dotati di girarrosto con accensione.
Utilizzo
Ideale per illuminare apparecchi che utilizzano gas liquido, gas naturale o olio alcolico come combustibile.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME250412183
- MMID203148795174
- Rif. costruttoreQD-IT-N98407
- EAN8016376683077
Sei qui: