Rilevatore di gas monossido di carbonio, rilevatore di CO2 alimentato a batteria con display LCD e avviso vocale.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Con questo rilevatore di monossido di carbonio, puoi sempre rilevare la concentrazione di monossido di carbonio per garantire la tua sicurezza e quella della tua famiglia.
Caratteristiche:
Il rilevatore di monossido di carbonio offre un'eccellente sicurezza, emettendo un forte allarme (85 dB) quando rileva un accumulo di monossido di carbonio e avvisa immediatamente le persone in pericolo, garantendo la sicurezza personale.
Sensore ad alta precisione integrato, elevata stabilità e sensibilità, riduce i falsi allarmi.
Basso consumo energetico, lunga autonomia in standby, alimentato da 3 batterie AA (non incluse), indicatore di batteria scarica.
Concentrazione di allarme: 50 PPM, 60-90 minuti 100;PPM.10~40;minuti;; 300ppm. 3 minuti.
Materiali PC e ABS di alta qualità, eccellente resistenza alla corrosione, al calore e agli urti, buon effetto ritardante di fiamma.
Caratteristiche:
Nome articolo: Allarme monossido di carbonio
Materiale: ABS
Colore: Bianco
Corrente di standby: <80uA
Corrente di allarme: <80mA
Temperatura di funzionamento: 4-38°C
Suono di allarme: 85dB (3 metri)
Tensione nominale: 220V 50HZ
Visualizzazione della quantità di potenza: Allarme batteria scarica
Batteria: 3 * AA (non incluso)
Dimensioni del prodotto: 10*3,8 cm
Nota:
* Potrebbero esserci delle deviazioni dovute alla misurazione manuale o una leggera differenza di colore dovuta alle condizioni di ripresa. Grazie per la comprensione.
Informazioni sulla confezione:
Peso della confezione: 106 g
Dimensioni della confezione: 10,5*10,5*4 cm
Elenco della confezione:
1 * Allarme
1 * Kit viti
1 * Manuale
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Potenza sonora85 dB
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaA pile





![[MAI USATO]Rilevatore di monossido di carbonio, rilevatore di monossido di carbonio con display digitale, allarme acustico, alimentato a batteria](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41315148/P/155744974_1.jpg)
![[NON UTILIZZATO] Rilevatore di monossido di carbonio digitale LCD per uso domestico, allarme CO, sensore di CO, monitor](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41426035/P/159511093_1.jpg)












