1/3
Set di 14 punte da trapano angolari professionali - angolo di 105° - punte esagonali da 6,35 mm (1/4 di pollice) - adatte per aree difficili da raggiungere - prolunga inclusa
Prodotto simile consegnato con
Porta-Inserti a Molla Regolabile - Compatibile con trapano da 8 o 10 mm - Acciaio - STANLEY, STHT0-05926
15,24 €
81
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiali di alta qualità】: Le nostre punte per cacciavite angolate sono realizzate in acciaio di alta qualità, offrendo un'eccezionale resistenza alla corrosione e durezza. Durevoli, robuste e affidabili, soddisfano le esigenze dei professionisti. 【Design flessibile e adatto】: Le punte da trapano angolate a 105° sono progettate per lavorare negli angoli e nei punti difficili da raggiungere. La loro flessibilità e precisione consentono di completare facilmente le attività anche nelle situazioni più complesse. 【Attacco magnetico preciso】: Le punte in questo kit sono magnetiche, garantendo un fissaggio rapido e stabile alla testa del cacciavite. Ciò garantisce una presa sicura sulla vite e ne impedisce l'allentamento. 【Facili da usare e versatili】: Che siate professionisti esperti o principianti, queste punte da trapano angolate sono facili da usare e adatte a tutti. Compatibili con vari utensili come avvitatori a batteria, trapani manuali, ecc., consentono di svolgere un'ampia varietà di attività.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza300 mm
- Numero articoli per confezione1
- MagnetizzatoSi
- impronta della testaEsagonale
- MaterialeAcciaio
- Peso520 g
- Referenza ManoManoME211063211
- MMID668104257809
- Rif. costruttoreK0320-K0285-0119-LHGM237
- EAN6957467788726
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui:



















