Set di 135 capicorda maschio e femmina in oro pressato a freddo, kit di terminali a crimpare a freddo da 2,8, 4,8 e 6,3 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Materiale in ottone: i terminali maschio e femmina sono realizzati in ottone placcato, che offre elevata conduttività, resistenza all'ossidazione e durata.
2. Metodo di funzionamento: è sufficiente collegare i terminali maschio e femmina a entrambe le estremità, quindi collegare i terminali maschio e femmina insieme per completare facilmente il cablaggio. È possibile scollegarli quando non necessari.
3. Lavorazione squisita: i nostri terminali a forcella pressati a freddo utilizzano una lavorazione raffinata, con giunzioni arrotolate e di testa per un collegamento dei fili rapido e semplice.
4. Guaina isolante in nylon e PVC: il kit di terminali è dotato di una guaina isolante in nylon e i terminali stessi sono realizzati in PVC, garantendo un funzionamento stabile.
5. Scene applicabili: I terminali pressati a freddo possono essere utilizzati in macchinari, energia elettrica, ferrovie, cantieristica navale, aviazione, elettrodomestici, ecc.
Specifiche
Tipo di articolo: Terminali a forcella pressati a freddo
Materiale: Ottone, PVC, Nylon
Utilizzi: Possono essere utilizzati in macchinari, energia elettrica, ferrovie, cantieristica navale, aviazione, elettrodomestici, automobili o imbarcazioni, sistemi audio e molte altre applicazioni.
Contenuto della confezione
45 x Terminali maschio
45 x Terminali femmina
45 x Manicotti
1 x Scatola di stoccaggio
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- Tensione elettrica1 V



















