Vai al contenuto principale
1/5

Set di 13 bussole Torx da 3/8" Dr. T8 - T70 E Star Premium S2 realizzate in lega di acciaio Cr-V a forma di stella - Inserti metrici da 1/4", 3/8" e 1/2"

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da COOCHEER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiali di alta qualità: punta da trapano in acciaio legato S2 forgiato e trattato termicamente e manicotto in CrV per un'eccellente durata. Resistenza alla corrosione: cromatura e lucidatura a specchio. Il nostro set di punte da trapano Torx/Star è ideale per l'uso con utensili dinamometrici manuali, comprese tutte le misure di base per biciclette, auto, elettrodomestici, attrezzature da giardino, macchinari e qualsiasi altro lavoro che richieda elementi di fissaggio/bulloni/prese elettriche a stella. Bussole per cacciavite Torx: 1/4": T8, T10, T15, T20, T25, T27, T30; 3/8": T40, T45, T50, T55, T60; 1/2": T70

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Referenza ManoMano
    ME227592564
  • MMID
    279205123451
  • Rif. costruttore
    HD96C-07211962
Consigliato da

Come scegliere gli inserti di avvitatura

Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati