Set di 12 utensili per la regolazione del carburatore, cacciavite per la regolazione della motosega, cacciavite per la regolazione del carburatore per motoseghe a 2 tempi Pacman/Single D, compatibile
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I nostri cacciaviti per carburatore sono adatti per motori a 2 tempi di marche come ZAMA, STIHL, Husqvarna, Poulan, Weedeater, Echo, Homelite, Ryobi, MTD, Troy-Bilt, Toro, Sears, Ruixing, Huayi, ecc.
I nostri cacciaviti per la regolazione del carburatore utilizzano un'impugnatura quadrata per determinare facilmente incrementi di 1/4 di giro delle impostazioni della miscela quando si cerca di regolare il carburatore.
Il tagliente del cacciavite per carburatore utilizza un processo di trattamento termico avanzato e una testa del cacciavite con una superficie resistente alla corrosione, rendendolo robusto e durevole.
Caratteristiche
- MarcheSJQKA
- Peso300 g
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreMulticolore
- Uso previstoInterno
- Larghezza10 cm
- Materiale del paralumeVetro
- MaterialeVetro
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di lampadaLampada da Tavolo
- Referenza ManoManoME96207200
- MMID372974084591
- Rif. costruttoreHD129-060605
- EAN8224273798910
Come scegliere una lampada per il soggiorno
I consigli dei nostri esperti