Set di 12 supporti in plastica per piante, ideali per archi, paletti, supporti semicircolari e supporti per piante da giardino.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: 12 supporti verdi per piante, sufficienti a soddisfare le vostre esigenze quotidiane di utilizzo e sostituzione. Ogni supporto ha un diametro di circa 25 cm, ideale per la maggior parte delle piante folte come rose, peonie, echinacee, ecc.
Grande praticità: questi pali da giardino in plastica sono realizzati in plastica di alta qualità. La struttura è stabile, flessibile e resistente; non si deforma né si rompe facilmente e può essere riutilizzata. Il rivestimento verde si mimetizza con le piante, creando un aspetto naturale e gradevole, e offre una buona praticità.
Design semicircolare: questi pali di supporto per piante hanno un design semicircolare, che consente diversi metodi di installazione a seconda delle dimensioni delle piante.
Collegateli con 2 o più pali per formare una struttura circolare per un effetto più robusto, una base di supporto e protezione per le vostre piante. Funzione: questi supporti semicircolari permettono alle vostre piante di crescere dritte e sane e le sostengono per proteggerle da vento forte e pioggia battente. I bordi netti mantengono i vialetti liberi aggiungendo al contempo un tocco di bellezza. Installazione semplice: il nostro supporto semicircolare per piante è facile da installare. Inserisci il paletto nel foro al centro dell'arco, poi piantalo nel terreno e regola la sua posizione. Con pochi semplici passaggi, potrai prenderti cura delle tue piante.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- ColoreVerde
- Larghezza25 cm
- Referenza ManoManoME241842773
- MMID385389238714
- Rif. costruttoreAtobe-24974