Set di 12 pezzi per legare ed etichettare rami - Attrezzo da giardinaggio per legare piante, fissare uva, lamponi, pomodori e ortaggi - Ideale per semina e sostegno - KZQ
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: 1 macchina per legare le piante, 10 rotoli di nastro da vivaio e 1 scatola di punti metallici (circa 10.000 pezzi).
Materiali di alta qualità e design ergonomico: Realizzata in acciaio inossidabile e plastica resistente, questa macchina garantisce una presa sicura per proteggere viti, alberi da frutto e colture delicate. Leggera (circa 0,5 kg), compatta ed elegante, è facile da usare anche per periodi prolungati.
Funzionamento intuitivo con una sola mano: Fissa le tue piante a pali, fili di supporto o tralicci in modo rapido e preciso, senza sforzo e senza bisogno di formazione. Ideale per serre, giardini familiari, orti urbani o case di campagna.
Da 3 a 4 volte più efficiente: Risparmia tempo prezioso, riduci significativamente i costi di manodopera e aumenta la superficie coltivata senza sovraccaricare il tuo team.
Massima adattabilità: Perfetto per viti, pomodori, cetrioli, meloni, peperoni, melanzane, fiori rampicanti e molte altre specie con steli flessibili o vigorosi: regolabile per soddisfare ogni esigenza di coltivazione.
Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo; si tratta di un prodotto compatibile.
Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; funzionano con una sola batteria.Nota:
1. A causa delle variazioni di luminosità e delle impostazioni dello schermo, il colore del prodotto potrebbe differire leggermente da quello mostrato nelle immagini.
2. Si prega di considerare un margine di errore di misurazione da 1 a 3 cm dovuto alla misurazione manuale.
3. Prima di procedere con l'acquisto, verificate che la taglia sia adatta.Vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione! Grazie!
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- ColoreArancione
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Peso100 g