Set di 100 terminali elettrici isolati – Connettori a crimpare in rame e PVC – Sezione cavi AWG 22-16 – Per uso automobilistico e nautico
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
I capicorda elettrici isolati sono un set da 100 pezzi, composto da connettori a crimpare di alta qualità realizzati in rame e PVC. Il corpo in ottone spesso garantisce una crimpatura forte e sicura, offrendo una bassa caduta di tensione e un elevato flusso di corrente. Questo kit è ideale per varie applicazioni, tra cui settore automobilistico, nautico, macchinari, alimentazione elettrica, elettrodomestici e computer.
Specifiche tecniche
- Quantità: 100 connettori (50 femmina e 50 maschio)
- Colori: Rosso, blu, giallo, verde e nero
- Gamma di cavi: AWG 22–16, 0,5–1,15–1, FRD1,25–156, MPD1,25–156
Utilizzo
Questi connettori a crimpare sono facili da usare e consentono una connessione rapida e sicura dei cavi in un unico passaggio. Mantengono il cavo saldamente in posizione, garantendo una connessione affidabile.
Altre informazioni
Conformi a tutti gli standard elettrici, questi terminali isolati maschio e femmina sono ideali per applicazioni automobilistiche, nautiche, macchinari, alimentazione elettrica, elettrodomestici, computer o altre apparecchiature automatizzate.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Numero articoli per confezione100
- MaterialeRame
- Tipo di collegamentoA compressione
- Tipo di terminazioneManicotto isolato
- Referenza ManoManoME235119623
- MMID209975594033
- Rif. costruttoreZDOV-007795
- EAN6916315491164