Set di 10 griglie di ventilazione rotonde in acciaio inox, diametro 35 mm, con fori d'aria rotondi per la ventilazione dei mobili della cucina.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche del materiale: La griglia di ventilazione rotonda è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente agli acidi e alla ruggine. La rete circolare permette all'aria di circolare liberamente nella stanza, creando un ambiente di vita e di lavoro fresco e privo di odori.
Vantaggi del design: Il foro di ventilazione a nido d'ape in acciaio inossidabile è accuratamente realizzato, resistente ed esteticamente gradevole, conforme ai principi della ventilazione biologica e non si ostruisce facilmente.
Installazione semplice: Aprire il raccordo a baionetta e inserirlo nel foro della rete rotonda per fissarlo saldamente.
Sono necessari pochissima forza o attrezzi.Dimensioni di installazione: La griglia di ventilazione rotonda in acciaio inossidabile si installa direttamente in un foro dello stesso diametro, con un diametro di base di 35 mm e un diametro esterno di 41 mm.
Ampio utilizzo: Il foro di ventilazione in acciaio inossidabile è ideale per armadi, scarpiere, vetrine, uffici, sale conferenze, sale da concerto, bagni, sale ricreative e altri ambienti come case mobili o soggiorni.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- ColoreNero
- FormaRotondo
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME224402979
- MMID989757596065
- Rif. costruttorejalleria-A124-09657
- EAN8410126017684











![[BE312-nicoll] Régulateur entrée d'air intérieur Nicoll blanc anti-insecte pour gaine](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/abb9e8dc9bd634dd0b5d2238d52a12df48a755ab.jpg)





