Set di 10 estrattori per viti al cobalto per mancini con involucro in metallo placcato oro, estrattore per viti con testa rotta
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Economico: set di 10 utili utensili, tra cui 5 estrattori di viti in lega di acciaio e 5 punte da trapano per mancini.
Robusti e durevoli: i set di punte da trapano al cobalto sono realizzati in materiale di alta qualità, resistente per un uso prolungato. Le punte di estrazione rimuovono facilmente viti, prigionieri, bulloni e altri accessori rotti. Le punte da trapano per mancini sono realizzate in acciaio rapido rinforzato al cobalto per una maggiore durata e durata.
Professionali e pratici: le scanalature a spirale degli estrattori di viti penetrano nella vite, aumentando la presa quando viene applicata la coppia, e sono eccellenti per rimuovere bulloni, viti, raccordi, ecc.
Elevata applicabilità: punte da trapano al cobalto in varie dimensioni per soddisfare diverse esigenze: 5/64", 7/64", 5/32", 1/4", 19/64". Estrattori di lega corrispondenti: n. 1, n. 2, n. 3, n. 4, n. 5.
Comoda conservazione: include una custodia in metallo leggera e resistente per organizzare e conservare gli utensili. La collezione è sicura e non cade facilmente. Le dimensioni sono chiaramente indicate, facilitando la ricerca della punta da trapano necessaria.Dimensioni del prodotto: 14,6 x 11,3 x 2,8 cmColore del prodotto: oro
Quantità consegnata: dieci pezziCaratteristiche
- MarcheXISRENS
- Garanzia1 anno(i)
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Elemento da estrarreBullone
- MaterialeCobalto
- Referenza ManoManoME100807567
- MMID770282565481
- Rif. costruttoremn-zaon-lx-1186
- EAN6084312418504















