Set di 10 dischi abrasivi, diverse misure: 60/50/40/30/25 mm. Set di dischi abrasivi in tessuto non tessuto per la pulizia e la rimozione di vernice e ossidi, diametro del gambo del disco lamellare: 6
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Grana da grossa a fine: il set include P180, P240, 5 grane verdi medio-grosse e 5 grane rosse fini.
DIMENSIONI DA PICCOLE A GRANDI: disponibile nelle dimensioni 25/30/40/50/60 mm, il set offre un'ampia gamma di misure per trattare efficacemente le superfici, in particolare per rimuovere ruggine, graffi o vernice.
DISCHI PER MOLATURA E LUCIDATURA EFFICACI: questi dischi abrasivi flessibili sono sufficientemente versatili da sostituire carta vetrata, dischi abrasivi, tela smeriglio e spugne abrasive. I dischi lamellari sono adatti per la sbavatura leggera, la rimozione di vernice bruciata, macchie e ossidi, nonché ossidi sulle saldature.
Dischi abrasivi adattabili: grazie alla loro struttura flessibile, i dischi abrasivi in tessuto non tessuto sono ideali per lavorare su superfici lisce e irregolari, consentendo una levigatura e lucidatura efficiente.
Particolarmente adatti per levigare superfici piane e curve, profili, bordi, angoli, tubi e oggetti rotondi in metallo e legno. Compatibile: piccolo mocio abrasivo per lavorare con macchine portatili, come trapani elettrici, avvitatori a batteria e smerigliatrici dritte.Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso400 g
- MaterialeTessuto
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perMetallo

















