Vai al contenuto principale
1/5

Set da ingresso 2 pezzi libreria geometrica a 5 ripiani e appendiabiti angolare in metallo 227458886 227458886 227458886

126,09€
Venduto da Netsilla

Questi articoli potrebbero interessarti !

MOBILE DA INGRESSO MOD. MOVE CEMENTO E BIANCOCALITAN

MOBILE DA INGRESSO MOD. MOVE CEMENTO E BIANCO

43
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

""Il set da ingresso permette di mettere in ordine corridoi e zone d’ingresso grazie a due eleganti elementi indipendenti. La libreria a forma di S a 5 ripiani offre spazio espositivo verticale per libri, piante o foto incorniciate in ingressi, soggiorni o angoli dei corridoi. Due kit antiribaltamento fissano la struttura alla parete, i piedini antiscivolo proteggono i pavimenti e la finitura nera opaca crea un forte contrasto con pareti chiare o corridoi rivestiti a pannelli. Il montaggio avviene seguendo le istruzioni illustrate e utilizzando ferramenta di base. L’appendiabiti angolare in metallo si inserisce perfettamente negli angoli che altrimenti rimarrebbero inutilizzati, consentendo di appendere cappotti, sciarpe, cappelli e ombrelli grazie ai numerosi ganci. Due ripiani in rete offrono spazio per scarpe, cestini o oggetti di uso quotidiano come chiavi e guanti. Una solida struttura in metallo e i piedini antiscivolo mantengono l’appendiabiti stabile anche a pieno carico. Insieme, questi due elementi combinano funzione espositiva e contenitiva con la stessa combinazione di colori, ideale per ingressi stretti o monolocali in cui è fondamentale dare una prima impressione ordinata.Dettagli chiave:- Libreria a 5 ripiani a forma di S, con kit antiribaltamento- Piedini antiscivolo per proteggere il pavimento- Appendiabiti angolare in metallo con ripiani in rete e ganci- Solida struttura in metallo con piedini antiscivoloCosa è incluso:- 1x Libreria geometrica a 5 ripiani (ripiani aperti, nera)- 1x Appendiabiti angolare in metallo (ganci e ripiani, nero)""

Caratteristiche

  • Marche
    NORTHIX
  • Colore
    Multicolore
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Da montare autonomamente
  • Materiale
    Metallo
  • Mobile d'ingresso incluso
    Stender appendiabiti
  • Peso
    22.2 kg
  • Referenza ManoMano
    ME229379670
  • MMID
    583974362415
  • Rif. costruttore
    CWY-0154
  • EAN
    0680179017346
Consigliato da

Idee per arredare l'ingresso

Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Idee per arredare l'ingresso
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati