Set da 3 piante da interno Baby Paradise Mix con vaso Linnea Olive Ø6 cm 10-15 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il Baby Paradise Mix unisce tre piante da interno tropicali in una combinazione armoniosa e decorativa. La composizione comprende la Tradescantia Pink Paradise® con foglie variegate di rosa, il Philodendron Pink Bikini dalle lucide foglie a forma di cuore e l'Aglaonema Red Valentine caratterizzata da accenti rosso intenso, creando un vivace gioco di colori e forme fogliari.
Questo set di piante tropicali include il vaso Linnea Olive ed è adatto a essere posizionato all'interno, su un davanzale soleggiato o in un angolo verde della casa, oppure come regalo per gli appassionati di piante.
Caratteristiche principali:
- Combinazione decorativa: tre forme di foglie a contrasto con tonalità rosa e rosse che si completano a vicenda.
- Posizione: ideale in un luogo interno luminoso e soleggiato.
- Cura semplice: annaffiare con moderazione, evitare ristagni idrici e somministrare periodicamente fertilizzante liquido per piante.
- Purificazione dell'aria: contribuisce attivamente a rendere l'aria interna più fresca e salubre.
Specifiche del prodotto:
- Contenuto della confezione: set da 3 piante tropicali (Tradescantia Pink Paradise®, Philodendron Pink Bikini, Aglaonema Red Valentine) con vaso Linnea Olive.
- Diametro del vaso (Ø): 6 cm.
- Altezza alla consegna: 10-15 cm.
- Ambiente di utilizzo: interno.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Numero articoli per confezione3
- EsposizioneSole
- Tipo di pianta da internoPianta verde
- Referenza ManoManoME281438735
- MMID300406874791
- Rif. costruttore8457449855418
- EAN8457449855418
Le piante mediterranee per il balcone e la terrazza
I consigli dei nostri esperti