1/4
Set di 25 fogli abrasivi triangolari, 105 x 152 mm, 11 fori ciascuno, 5 grane (40/60/80/120/240) per levigatrice multifunzione.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo set di fogli abrasivi triangolari comprende 25 pezzi di dimensioni 105 x 152 mm, con 11 fori per un'efficiente aspirazione della polvere. Le grane disponibili sono 40, 60, 80, 120 e 240, per soddisfare tutte le esigenze di lucidatura. Realizzati in ossido di alluminio di alta qualità, questi fogli garantiscono un taglio rapido e duraturo, oltre ad essere antistatici e antiaderenti grazie a uno speciale rivestimento in stearato.Specifiche tecniche
- Dimensioni: 105 x 152 mm
- Numero di pezzi: 25
- Grana: 40, 60, 80, 120, 240
- Numero di fori: 11
Utilizzo
Questi fogli abrasivi sono ideali per levigare e lucidare diversi materiali come metallo, legno, gomma, cuoio, plastica, pietra e vetro. Il porta carta vetrata autoadesivo con chiusure a strappo consente una rimozione e una sostituzione facili e veloci, rendendolo molto comodo ed efficiente da usare.Altre informazioni
- Il sistema di legatura in resina altamente resistente aumenta la durata dei fogli.
- Il robusto supporto facilita la sostituzione dei fogli abrasivi.
- Lo speciale rivestimento di grasso previene la condensa e le sollecitazioni, migliorando così la durata di conservazione.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Larghezza152 mm
- Numero articoli per confezione25
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- GranaP120 / P80 / P60 / P40 / P240
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- FormaTriangolare
- Forma abrasivaFoglio
- Lunghezza0.01 m
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeOssido di alluminio
- Numero di fori11
- Peso1000 g
- Tipo di abrasivoFoglio
- Referenza ManoManoME98328021
- MMID996293952962
- Rif. costruttoreddy-lyn-5561
- EAN6282768730229
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:
Categorie associate
Dischi abrasivi per levigatrice orbitale
Tacklife t8
Dischi abrasivi 225 mm
Mirka levigatrice
Carta vetrata per levigatrice
Nastri abrasivi per levigatrici misure
Dischi levigatrice orbitale 150 mm
Dischi abrasivi 125
Dischi abrasivi 150 mm grana 40
Levigatrice orbitale rupes
Levigatrice carrozzeria
Dischi abrasivi
Dischi carta vetrata con velcro
Manicotti abrasivi
Dischi abrasivi grana 800
Levigatrice orbitale pneumatica

















