Set da 12 pezzi - Punte antiscivolo - Cacciavite - Acciaio S2 Elettrico - Punte a croce - Punte PH1 PH2 PH3 PZ1 PZ2 PZ3
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità - La testa del cacciavite è realizzata in acciaio S2 di alta qualità, che offre elevata durezza, resistenza all'usura e agli urti. La sua superficie è sabbiata, rendendola durevole e affidabile.
Potente design magnetico antiscivolo - Stabilizza facilmente le viti, rendendolo adatto a diverse situazioni di lavoro, soprattutto in spazi ristretti. La testa del cacciavite antiscivolo trattiene saldamente la vite e ne impedisce lo slittamento.
Alta precisione - Il processo di produzione controlla rigorosamente la precisione, garantendo una perfetta aderenza alla vite e prevenendo lo slittamento o l'inceppamento.
La punta del trapano è dritta e concentrica, riducendo efficacemente le vibrazioni. Ampia compatibilità - Queste punte sono compatibili con vari utensili come cacciaviti elettrici, cacciaviti manuali, cacciaviti con impugnatura a T da 1/4", trapani con filo, trapani a batteria, avvitatori a impulsi, ecc. Sono comunemente utilizzate in settori come attrezzature meccaniche, automobili, motociclette, biciclette, mobili, giocattoli, elettronica, elettrodomestici, ecc.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza50 mm
- Altezza50 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione12 .


















