Set da 10 anelli di tenuta per spruzzatore, accessori in gomma per macchine spruzzatrici, anelli di tenuta atossici, accessori essenziali per spruzzatori da giardino
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
L'anello di tenuta è realizzato in gomma di alta qualità, sicuro, atossico e durevole. È un accessorio essenziale per gli spruzzatori da giardino, consentendo un utilizzo ripetuto e affidabile a lungo termine.
Specifiche tecniche Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: gomma Colore: nero Peso: circa 10 g Compatibilità e accessori
Adatto per spruzzatori da 3, 5 e 8 litri. Viene fornito con 10 anelli di tenuta per soddisfare le tue esigenze.
Installazione
Facile da installare; è sufficiente sostituire il vecchio anello di tenuta con quello nuovo per garantire una tenuta ottimale.
Utilizzo
Utilizzare l'anello di tenuta per garantire il corretto funzionamento dello spruzzatore. Aiuta a prevenire perdite e garantisce un'irrigazione efficiente.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeCaucciù
- Referenza ManoManoME97548009



















