Spazzole di carbone 6 x 10 x 17,5 mm rif. 9169, 2 pezzi
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spazzole in carbone di alta qualità, dimensioni 6 x 10 x 17,5 mm. Ideali per la manutenzione degli elettroutensili. Compatibili con tutte le principali marche. Realizzate per garantire prestazioni ottimali e durature. Perfette per sostituire le spazzole usurate e mantenere i vostri utensili sempre efficienti.Le spazzole di carbone 6 x 10 x 17,5 mm rif. 9169 sono un componente essenziale per il corretto funzionamento degli elettroutensili. Questo prodotto è disponibile in una confezione da 2 ed è compatibile con tutte le principali marche. Realizzate con materiali di alta qualità, queste spazzole garantiscono prestazioni ottimali e una lunga durata. Caratteristiche tecniche principali: Dimensioni: 6 x 10 x 17,5 mm
Riferimento: 9169
Confezione da 2
Compatibile con tutte le principali marche di elettroutensili
Materiale di alta qualità per prestazioni ottimali
Lunga durata
Queste spazzole di carbone sono ideali per sostituire parti usurate o danneggiate dei vostri elettroutensili, garantendo un funzionamento fluido ed efficiente. Grazie al loro design preciso e resistente, sono la scelta perfetta per mantenere la vostra attrezzatura in condizioni ottimali. Per maggiori informazioni su questo prodotto, visitate il nostro sito web.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione2
- Altezza1.75 cm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza6 mm
- MaterialeCarbonio
- Referenza ManoManoME95836246
- MMID676190478866
- Rif. costruttoreS7928996
- EAN8445877009169
Consigliato da
Come scegliere le spazzole in carbone
Spazzole in carbone per trapano Makita o per smerigliatrice Hitachi: le spazzole sono indispensabili al funzionamento degli utensili con motore brushed come martelli demolitori, pialle elettriche, tagliasiepi ecc. Con portaspazzole, connettore o semplici, le spazzole sono scelte secondo la marca e il tipo di utensile.
Sei qui: