Bellissimo prodotto una volta pulito perché era ricoperto di segatura, il che è molto sgradevole quando si toglie il prodotto dalla confezione e sarebbe auspicabile mettere degli elementi di fissaggio per appenderlo, il che sarebbe un vantaggio perché è difficile trovare le aste per appenderlo gli scaffali nel placo
Mensola da parete scaffale cubo set 4 pezzi rovere grigio nuovo salotto camera soggiorno moderno Merlino
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La struttura in fibra di legno con finitura rivestita (spessore 18 mm) assicura stabilità e continuità estetica; il fissaggio a scomparsa valorizza l’effetto sospeso e consente composizioni personalizzate grazie ai quattro moduli di diversa misura.
Dove trovano reale utilità:
Soggiorno: set ideale per creare una parete attrezzata leggera dove esporre libri, cornici e piccole piante.
Bagno: usate come pensili aperti per asciugamani, flaconi e accessori, lasciando libero il piano lavabo.
Ingresso/corridoio: pratiche come svuota-tasche e appoggia-posta, con ingombro contenuto (P 15,5 cm).
Studio/camera: supporto per quaderni, laptop e casse audio, componendo i moduli in modo sfalsato o allineato.
Le mensole arrivano già montate: è sufficiente fissarle alla parete (tasselli non inclusi; consigliati 4 kit).
Portata massima: 10 kg per mensola.
Dimensioni: un modulo 75 × 30 × P 15,5 cm, un modulo 60 × 25 × P 15,5 cm e due moduli 25 × 15 × P 15,5 cm.
Tipologia: set 4 mensole/pensili da parete
Dimensioni: 1) 75 × 30 × P 15,5 cm; 2) 60 × 25 × P 15,5 cm; 3–4) 25 × 15 × P 15,5 cm
Materiale: fibra di legno con finitura rivestita
Finitura/colore: Rovere Grigio Nuovo
Spessore pannelli: 18 mm
Fissaggio: a scomparsa (tasselli non inclusi; consigliati 4 kit)
Portata massima: 10 kg per mensola
Stato consegna: già montate
Utilizzo: soggiorno, bagno, ingresso/corridoio, camera, studio
Quantità in confezione: 4 mensole
Marca: Sanitec
Origine: Made in Italy
Caratteristiche
- MarcheSANITEC
- Larghezza25 cm
- Altezza30 cm
- Peso10000 g
- MaterialeLegno / MDF
Recensioni dei clienti
Solido, ben rifinito e ben confezionato. Consegna molto veloce.
Colore molto bello, purtroppo le mensole presentano difetti estetici in alcune parti, come se fossero graffiati.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 60,93 % |
| Fabbricazione | 9,04 % |
| Distribuzione | 11,52 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 18,51 % |



















