Mancavano 4 viti delle 6 necessarie per fissare le mensole al muro. Incomprensibile.
Set 3 cubi mensole parete scuro scaffale salotto soggiorno camera Incubo
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dai un nuovo look alle pareti spoglie della casa e crea un angolo di design con il tris di mensole a cubo Incubo di AHD.
Grazie alle tre differenti grandezze di queste tre mensole dal design minimale puoi mettere in bella vista gli oggetti e le decorazioni più svariate a cui tieni di più, come foto di famiglia, souvenir, libri d'autore, piccoli pezzi d'arte, piante da interno e dare un tocco più moderno alle mura bianche di qualsiasi stanza della casa. Puoi fissare il set di mensole in ogni ambiente posizionandole secondo i tuoi gusti e utilizzarle in mille modi, ad esempio per completare la parete attrezzata in soggiorno, creare una mini libreria oppure in camera da letto, in corridoio, in bagno e persino in cucina, montandole alla parete con grande facilità per poggiare spezie e condimenti. La struttura di ogni componente del set è realizzata con materie prime di qualità certificata 100% Made in Italy a garanzia di affidabilità e durata nel tempo e nel pieno rispetto dell'ambiente grazie all'utilizzo di legname proveniente da foreste gestite responsabilmente secondo gli alti standard FSC.
Qualunque sia l'utilizzo, con il tris di mensole a cubo Incubo potrai personalizzare le pareti di casa e renderle ancora più funzionali: scegli tra la miriade di colori a disposizione quello che più si addice al tuo stile oppure abbinale con altri elementi di diverso formato per dare un aspetto ancora più trendy alle mura di casa.
ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti.
Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni mensola 1: 35 x 15,5 x 35 cm (larghezza, profondità, altezza)
- Dimensioni mensola 2: 30 x 15,5 x 30 cm
- Dimensioni mensola 3: 25 x 15,5 x 25 cm
- Spessore: 1,8 cm
- Prodotto di qualità e design 100% Made in Italy
- Materiale in fibra di legno MDF con finitura opaca
- Piano d'appoggio multiuso adatte per soggiorno, ingresso, camera da letto e qualunque altro ambiente
- Set di mensole ideali per esporre oggetti e decorazioni
- Complemento d'arredo pratico e leggero
- Perfettamente adatte per ogni genere di parete
- Mensole coordinabili con gli altri elementi della serie
- 6 tasselli in plastica e metallo inclusi per il montaggio (spessore: 18 mm; dimensioni: Ø9 x 90 mm)
- Fissaggio a scomparsa su supporti a parete in muratura (NO cartongesso)
- Portata massima: 10 kg per mensola
- Rivestimento in polipropilene per modelli tinta unita
- Rivestimento in carta melaminica per modelli effetto legno
- I prodotti vengono forniti già montati
Caratteristiche
- MarcheSANITEC
- Larghezza35 cm
- Altezza35 cm
- Peso1000 g
- MaterialeLegno
Recensioni dei clienti
Mi sono piaciuti molto. Voglio comprarli di nuovo.
Non posso altro che dire: tutto ottimo!
Il colore è bello la forma pure,peccato che si sbreccano quando le infili nel tassello
Peccato che uno dei lati era rovinata per una botta forse
Sono molto soddisfatta del mio acquisto! Sia per il prezzo che per la qualità.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 48,17 % |
| Fabbricazione | 25,66 % |
| Distribuzione | 5,13 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 20,97 % |



















