Vai al contenuto principale

SERRATURA TRIPLICE APPLICARE CON SCROCCO CIL. EUROPEO BLINDATE 56515 mm.64 DX/SX (56515480) CISA

114,18€
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

SERRATURA TRIPLICE APPLICARE CON SCROCCO CIL. EUROPEO BLINDATE 56515- mm.64 DX/SX (56515480)1 pezziCISASERRATURA TRIPLICE APPLICARE CON SCROCCO CIL. EUROPEO BLINDATE 56515- mm.64 DX/SX (56515480)scatola in acciaio con rivestimento in zinco, dispositivo di azionamento tramite sistema ad ingranaggi che riduce lo sforzo sulla chiave, 4 mandate, catenacci e scrocco in acciaio nichelato, scrocco reversibile, quadro maniglia passante, cilindro europeo ed aste non compreseSerrature, chiusure di sicurezza e accessoriSicurezzaSerrature per porte blindate

Caratteristiche

  • Marche
    CISA
  • Installazione serratura
    Costruito -in
  • Destinazione della serratura
    Porta di ingresso
  • Materiale della porta
    PVC
  • Materiale della testiera
    Acciaio
Consigliato da

Come scegliere una serratura

Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
Come scegliere una serratura
CISAVisita la vetrina CISA
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati