Il prodotto sembra di buona fattura ma il sistema di chiusura è in plastica. Spero che il tempo non influisca su questo meccanismo. I bordi arrotondati della piastra contrastano con i bordi dritti del vecchio modello.
1 persona ha trovato questo utileSerratura per porta scorrevole - Raccordi hardware per serratura per porta scorrevole singola in acciaio inossidabile per uso domestico
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Adatto per porte scorrevoli, finestre, porte e finestre scorrevoli in vetro, porte scorrevoli in vetro, ecc.
Blocco con gancio su un solo lato, commutazione fluida, sicuro e affidabile, senza deformazione.
Trattamento superficiale fine, resistente alla corrosione, antiossidante, senza ruggine, senza scolorimento.
Materiali selezionati in acciaio inossidabile di elevata durezza e realizzati in lega di zinco, durevoli e resistenti all'usura -resistente.
Con gli accessori di installazione, comodo e veloce da installare, è un pratico accessorio hardware domestico.
Specifica:
Condizione: Nuovo di zecca
Tipo articolo: serratura
Materiale: guscio in acciaio inossidabile + accessorio in lega di zinco
p>Applicazione: porte scorrevoli, finestre, porte e finestre scorrevoli in vetro, porte scorrevoli in vetro , ecc.
Stile: moderno e semplice
Dimensioni del prodotto:Adatto per dimensioni della fessura: ca. 185 x 20 mm.
Distanza del foro: ca. 17 cm/6,7 pollici
Elenco dei pacchetti:
1 x serratura per porta scorrevole
Nota:
1. si prega di consentire un errore di 0-1 pollici dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Per favore prendi quello vero come standard.
Caratteristiche
- MarcheBSR
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- AntieffrazioneSi
- Cilindro inclusoNo
- Destinazione della serraturaPorta scorrevole
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
- Forma della serraturaOrizzontale
- Larghezza dell'incontro2 cm
- Materiale della portaVetro
- Materiale della testieraAcciaio
- Materiale del bauleAcciaio
- Meccanismo di chiusuraA chiave
- Metodo di bloccaggioA chiave
- Peso200 g
- Tensione elettrica220 V
- trattamento anticorrosioneSi
- Tipo di serraturaMonopunto
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Referenza ManoManoME73359838
- MMID385472885330
- Rif. costruttoreSRM-50425
- EAN6286558482176
Recensioni dei clienti
Il prodotto è di qualità piuttosto buona visto il prezzo, tuttavia per rimediare, le linguette per appenderlo sono un po' corte e le dimensioni sono precise, entro 1 o 2 mm. Un punto negativo invece è che al momento dell'acquisto non sappiamo se il gancio di chiusura si trova in alto a sinistra o in alto a destra, il che può essere utile a seconda della direzione dell'alloggiamento. Per il resto sul prodotto nessun problema da segnalare, fedele alla descrizione
Prodotto adattabile alle mie finestre dotate di vecchi modelli di chiusura.
arrivato in tempo ma conforme alla descrizione
adattabile, buon prodotto sostitutivo
non ancora utilizzato
















