SERRATURA PORTONCINO CATENACCIO E SCROCCO DOPPIO CILINDRO FISSO 50121 mm.60 DX (50121601) CISA
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SERRATURA PORTONCINO CATENACCIO E SCROCCO DOPPIO CILINDRO FISSO 50121- mm.60 DX (50121601)1 pezziCISASERRATURA PORTONCINO CATENACCIO E SCROCCO DOPPIO CILINDRO FISSO 50121- mm.60 DX (50121601)scatola e bocchetta in acciaio verniciato, catenaccio 2 mandate con cilindro interno e scrocco separato, tirante interno in ottone, cilindro fisso, dotazione: 3 chiaviSerrature, chiusure di sicurezza e accessoriSicurezzaSerrature per portoncino da applicare
Caratteristiche
- MarcheCISA
- Larghezza6 cm
- Numero di chiavi3
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di cilindroEuropeo
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:

















