1/4
Serratura per porta scorrevole - Ferramenta, XU, Serratura singola per porta scorrevole in acciaio inossidabile per uso domestico (oro) - KZQ
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Serratura per porta in vetro METALUX con maniglia quadrata e placca rettangolare 77x185 mm - NM90451000
207,77 €
77
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Adatto per porte scorrevoli, finestre, porte e finestre scorrevoli in vetro, porte scorrevoli in vetro, ecc.
- Blocco a gancio monolaterale, commutazione fluida, sicura e affidabile, senza deformazioni.
- Trattamento superficiale di alta qualità, resistente alla corrosione, antiossidante, antiruggine, antiscolorimento.
- Materiali selezionati in acciaio inossidabile ad alta durezza e lega di zinco, durevoli e resistenti all'usura.
- Con accessori di installazione, comodo e veloce da installare, un pratico accessorio per la ferramenta domestica.
Descrizione del prodotto
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zeccaTipo di articolo: Serratura della porta
Materiale: Guscio in acciaio inossidabile + accessorio in lega di zinco
Peso: circa 143 g/5 ozApplicazione: porte scorrevoli, finestre, porte e finestre scorrevoli in vetro, porte scorrevoli in vetro, ecc.
Stile: moderno e semplice
Dimensioni del prodotto: circa 19,8x2,8 cm/7,8x1,1 polliciDistanza tra i fori: circa 17 cm/6,7 pollici
Nota:
1. Si prega di considerare un margine di errore di 0-1 pollice dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione. 2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'articolo reale.Reale. Si prega di considerare il prodotto reale come standard.
- Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- ColoreGiallo
- Altezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Numero articoli per confezione1
- Destinazione serratura a chiavistello.Porta finestra
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta
- Modalità di aperturaCon pulsante
- Peso143 g
- Referenza ManoManoME97758688
- MMID697427200708
- Rif. costruttoreXHWD-XL-ME-4728
- EAN6285557910697
Sei qui:













