1/5
Serratura per porta da banco quadrata da 8 mm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Serratura con attacco quadro da 8 mm, ideale per la protezione di porte in ambienti come contatori dell'acqua e quadri elettrici. La sua struttura robusta garantisce una tenuta sicura, adattandosi a una varietà di applicazioni industriali e residenziali, garantendo protezione e accesso controllato negli impianti elettrici.La serratura con attacco quadro da 8 mm è una soluzione versatile e sicura per una varietà di applicazioni negli impianti tecnici. Progettata per garantire un accesso controllato e sicuro, questa serratura è adatta all'uso su contatori dell'acqua, quadri elettrici, ascensori e altri impianti elettrici. Il suo design robusto e funzionale garantisce prestazioni affidabili in ambienti difficili.
Dimensioni attacco quadro: 8 mm, per un adattamento preciso e sicuro.
Materiale di fabbricazione: Realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono durata e resistenza all'usura.
Compatibilità: Adatto per l'uso in contatori dell'acqua, quadri elettrici, ascensori e vari impianti elettrici.
Sicurezza: Offre un meccanismo di bloccaggio sicuro che protegge da accessi non autorizzati.
Facilità di installazione: Progettato per un'installazione semplice e veloce, senza la necessità di strumenti specializzati.
Resistenza alla corrosione: Trattamento superficiale che garantisce una lunga durata anche in condizioni ambientali avverse.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- ColoreBianco
- Materiale della portaLegno
- Meccanismo della serraturaA chiave
- Installazione serraturaA muro
- Referenza ManoManoME95940320
- MMID512064336860
- Rif. costruttoreGIB 006916
- EAN8432453069167
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
Sei qui: