SERRATURA ELETTRICA DA APPLICARE PER FERRO 'ELETTRIKA' ART. 1A731 E 50-80 variabile - CISA
Prodotto simile consegnato con
Serratura per cancello a battente + cilindro profilo in alluminio/acciaio inox da 40 a 60 LOCINOX
95,38 €53
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SERRATURA ELETTRICA DA APPLICARE PER FERRO 'ELETTRIKA' ART. 1A731 E 50-80 variabile Con pulsante interno e fermo a giorno. Scudo di protezione in acciaio verniciato, bocchette in metallo con perno oscillante in inox, catenaccio a gancio rotante. ReversibililtÃE ad entrata variabile. Cilindro interno ed esterno fisso. Tensione 12V. Dotazione: bocchetta, viti fissaggio, 1 spessori per bocchetta, 3 chiavi, piastra e sottobocchetta a saldare.E 50-80 variabileCISAFERRAMENTASerrature per serr.metallici e accessori
Caratteristiche
- MarcheCISA
- Tensione elettrica12 V
- Numero di chiavi3 .
- Senso di posa della serraturaReversibile
- Installazione serraturaCostruito -in
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:

















