Vai al contenuto principale
1/4

Serratura elettrica a catenaccio (12 V/24 V CC), ritardo a bassa temperatura (0/3/6 s), 4 fili, per porte in legno, metallo e tagliafuoco.

95,98€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Materiale in lega di alluminio di alta qualità, robusto, resistente alla corrosione, durevole, sicuro e protetto. 2. Funzione anti-smontaggio, design con vite esagonale, che lo rende stabile e difficile da rimuovere. 3. Ritardo a bassa temperatura, con un ritardo regolabile di 0/3/6 secondi, può estendere efficacemente la durata del bullone. 4. Accendere per bloccare, spegnere per sbloccare; basso consumo energetico, affidabile da usare. 5. È disponibile la doppia tensione DC12V/24V, 4 fili.

Adatto per porte in legno, porte in metallo e porte tagliafuoco.

Specifiche:

Condizione: 100% nuovo di zecca Tipo di articolo: Serratura a catenaccio elettrica Materiale: Lega di alluminio Colore: Come mostrato in figura Ritardo: 0/3/6 secondi regolabile Tensione di funzionamento: DC12V/24V Corrente di funzionamento: 1,2 A Corrente di standby: 200 mA Tipo di sicurezza: Accensione per bloccare, spegnimento per sbloccare Metodo di bloccaggio: Induzione magnetica

Contenuto della confezione:

1 x Corpo serratura a catenaccio elettrica 1 x Corpo accessori 1 x Confezione viti di montaggio 1 x Manuale

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Connesso
    Si
  • Destinazione della serratura
    Porta interna
  • Materiale della porta
    Legno
  • Meccanismo della serratura
    Con pulsante
  • Installazione serratura
    A muro
  • Tipo di serratura
    Monopunto
  • Tipo di maniglia
    Tirante
  • Referenza ManoMano
    ME241534273
  • MMID
    140215349041
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-40739
  • EAN
    9596575723600
Consigliato da

Come scegliere una serratura

Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
Come scegliere una serratura
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati