1/3
SERRATURA DA APPLICARE A DOPPIA MAPPA ART. 17515 CISA E64 - Chiave lunga - CISA
Prodotto simile consegnato con
Serratura da incasso a cilindro europeo per infissi in metallo, asse 20mm, piastra quadra, zincato - THIRARD
13,69 €370
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
4 Mandate. 4 Catenacci. Scrocco autobloccante richiamabile elettrificamente . Tensione 12V ca CE. Predisposizione per le chiusure supplementari. Interasse dei catenacci mm 28. Interasse mm 85. Sporgenza mm 3,5. In dotazione 5 chiavi con 1 chiave cantiere.
Caratteristiche
- MarcheCISA
- Tensione elettrica12 V
- Senso di posa della serraturaReversibile
- Installazione serraturaA muro
- Destinazione della serraturaPorta interna
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:


















