Vai al contenuto principale

Serratura Cilindro Spranga regolabile 73-98 cm antiagressione Viro Art. 4006.159

Prodotto simile consegnato con
Serratura elettrica intelligente Ej.Life, serratura elettrica in metallo sicura, serratura elettronica per porta, con 3 chiavi e sblocco elettronico per sistema di controllo accessi
Serratura elettrica intelligente Ej.Life, serratura elettrica in metallo sicura, serratura elettronica per porta, con 3 chiavi e sblocco elettronico per sistema di controllo accessi
36,43 €
Venduto da Eacommerce

Questi articoli potrebbero interessarti !

DISEC MAG 3G DEFENDER MAGNETICO CIL SAG CR SATDISEC
2 opzioni

DISEC MAG 3G DEFENDER MAGNETICO CIL SAG CR SAT

Consegna gratuita
ELETTROSER.ISEO INFILARE   781/802/30/2ISEO SERRATURE
3 opzioni

ELETTROSER.ISEO INFILARE 781/802/30/2

Consegna gratuita
DEFENDER MAGNETICO BKL CIPIERRECIPIERRE

DEFENDER MAGNETICO BKL CIPIERRE

4
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Le spranghe Viro rappresentano la miglior difesa da applicare alle normali porte per renderle praticamente inattaccabili, offrendo un'altissima resistenza alla flessione ed all'azione del grimaldello.

Specifiche tecniche

  • Cassa: copertura esterna in acciaio verniciato di spessore 1,5 mm, piegato a forma di U, e tubolare interno in acciaio zincato passivato di spessore 2 mm.
  • Guide dei catenacci: in nylon per la massima silenziosità di funzionamento.
  • Catenacci: in acciaio massiccio di sezione 40x10 mm, a comporre un'unica trave.
  • Catenacci a 2 mandate con corsa 7,5 cm.
  • Cilindro: Viro profilato a 7 pistoncini, in ottone massiccio, per porte di spessore da 45 a 55 mm.
  • Protezione esterna: gruppo corazza contro lo strappo e contro il trapano in acciaio cementato, temprato, ramato, nichelato e cromato.
  • Chiavi: in ottone nichelato, a profilo Viro Top Security, 4 in dotazione (art. 029).

Installazione

  • Facile sistema di regolazione per porte da 73 a 98 cm di larghezza.
  • Fornita con controbocchette in acciaio con zanche a murare, mostrina in nylon per lato interno del cilindro profilato e viti di fissaggio.

Utilizzo

  • Con 2 mandate si ottiene la normale chiusura della porta.
  • Con una sola mandata, pur potendo estrarre la chiave, il catenaccio va ad impegnare il dispositivo antiaggressione, consentendo di socchiudere la porta e comunicare con l'esterno in assoluta sicurezza.
  • Catenacci azionati da cilindro a profilo europeo con nottolino DIN; pistoncini in ottone; contropistoncini in ottone "a fungo" contro l'azione del grimaldello; molle pistoncini in bronzo fosforoso.

Caratteristiche

  • Marche
    VIRO
  • Larghezza
    98 cm
  • Colore
    Bianco
  • Finitura del prodotto
    Verniciato
  • Numero articoli per confezione
    1
Consigliato da

Come scegliere una serratura

Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
Come scegliere una serratura
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati