Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Defender magnetico prodotto dal brand Mottura.
Il Defender DF43 brevettato è progettato per adattarsi alleserrature a doppia mappa per porte blindate. Si installa direttamente sul pannello porta.
Appartienealla classificazione di sicurezza "Fuoriclasse", ovvero tutte quelle protezioni che garantiscono il massimo livello di protezione ad ogni tipo di accesso, dall'ingresso degli appartamenti fino a quelli di una grande azienda.
è composto daun Defender e da una mostrina in acciaioad alta resistenza HRC 53 (65 x 90 mm). L'entratadella chiave è protetta dalla speciale copertura rotante che si sblocca solo tramite una chiave magnetica di sicurezza.
Finitura: Ottone
3 chiavi in dotazione
Caratteristiche
- MarcheMOTTURA
- Peso1000 g
- Finitura del prodottoOttonato
- Numero di chiavi3
- Installazione serraturaA muro












![Serratura Mottura per porte blindate 3 pistoni 162x206x30mm [894571GSUQ]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/4282951/P/131262594_1.jpg)





