Serra tunnel in film plastica con finestre, struttura in acciaio verde 595 x 300 x 200 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa serra tunnel in film plastica è pensata per creare un ambiente protetto e luminoso per coltivare pomodori, erbe aromatiche e fiori. La copertura trasparente in PE lascia passare luce e calore, contribuendo a proteggere le piante dalle intemperie e dagli animali.
La struttura è realizzata in tubi d’acciaio verniciati a polvere con rinforzi diagonali, per offrire maggiore stabilità e una lunga durata. Il telo ha i lati extra lunghi: può essere zavorrato con pietre o interrato per una migliore aderenza al terreno. Il nastro incluso aiuta nelle operazioni di fissaggio aggiuntive.
Le aperture della porta arrotolabili facilitano l’accesso, mentre le finestre in rete permettono di controllare facilmente l’interno. Porte e finestre con doppia cerniera favoriscono una buona circolazione dell’aria e una gestione più pratica della ventilazione.
Dimensioni complessive: 595 x 300 x 200 cm. Colore: verde. Avvertenza: si consiglia di rimuovere la copertura in caso di forte neve, pioggia intensa o vento forte.
Caratteristiche
- MarcheMODENUIT
- ColoreVerde
- MaterialePolietilene
- Larghezza300 cm
- Materiale della strutturaAcciaio
- Materiale per imballaggio primarioCartone
- Peso34.5 kg
- Tipo di serraSerra a tunnel
- Referenza ManoManoME229343613
- MMID589028215474
- Rif. costruttore4071272312029
- EAN4071272312029























