Serra in PE con porta e 4 ripiani, 120 x 186 x 190 cm, bianca, OKWISH
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa serra in plastica PE praticabile è pensata per coltivare piante, verdure e fiori tutto l'anno in uno spazio protetto e ventilato. La porta con cerniera facilita l'entrata e l'uscita, garantendo un utilizzo comodo nella vita quotidiana.
All'interno offre uno spazio ampio con 4 livelli di ripiani su un lato, ideale per organizzare vasi, germogli e piccole coltivazioni. Il design consente di sfruttare meglio la luce solare e aiuta a creare un ambiente adatto alla crescita delle piante.
La copertura in PE a rete bianca lascia passare la luce necessaria proteggendo al tempo stesso l'interno. La struttura è dotata di tubi in acciaio con rivestimento a polvere, oltre a corde di fissaggio e picchetti per una maggiore stabilità. Dimensioni totali: 120 x 186 x 190 cm. Carico massimo per ripiano: 20 kg.
Contenuto della confezione: 1 serra. Nota: non adatta a condizioni meteorologiche avverse.
Caratteristiche
- MarcheOKWISH
- ColoreBianco
- MaterialePolietilene
- Uso previstoEsterno
- Materiale della superficie della paretePVC
- Materiale della strutturaAcciaio
- Quantità di porte1
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di serraSerra a tunnel
- Referenza ManoManoME247798337
- MMID288104192673
- Rif. costruttore4070861515100
- EAN4070861515100























