Consegna velocissima. Non posso dare un giudizio positivo sulla robustezza del prodotto perchè la struttura è molto "leggera". Inoltre mancano i 2 pezzi N°43 che rafforzerebbero il tutto.
4 persone hanno trovato questo utileQuesti articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa spaziosa serra ha una superficie totale di 9,025 m². Può accogliere un numero considerevole di piante e sarà un'ottima soluzione per proteggere le piantine dal freddo. Realizzata con pannelli doppi in policarbonato, questa serra solida è resistente ai raggi UV ed offre isolamento termico. Può resistere a temperature da -20℃ a 70℃.
La serra ha una struttura resistente in alluminio di facile manutenzione e un telaio di base (composto da 4 profili resistenti) per aggiungere stabilità. Il sistema di grondaie drena l'acqua in modo efficace e i due sfiati sul tetto garantiscono una ventilazione ottimale nelle giornate calde.
Con gli accessori di installazione richiesti inclusi nella consegna, il montaggio è facile. Si prega di notare che il tetto della nostra serra non può sopportare forti nevicate.
Avvertenza: La serra non è un edificio o un giardino d'inverno destinato al tempo libero. Si tratta di un'installazione agricola autonoma temporanea destinata esclusivamente al giardinaggio amatoriale.
- Materiale: Struttura in alluminio + pannelli in policarbonato
- Dimensioni complessive: 361 x 250 x 195 cm (L x P x A)
- Dimensioni interne: 355 x 232 cm (L x P)
- Spessore del pannello: 3,8 mm
- Dimensione della finestrella: 60 x 58 cm (L x P)
- Dimensioni della porta: 61,5 x 160 cm (L x A)
- Capacità: 17,6 m³
- Superficie del terreno: 9,025 m²
- Altezza colmo: 195 cm
- Altezza della grondaia: 123,5 cm
- Temperatura minima: -20 ℃
- Temperatura massima: 70°C
- Resistente ai raggi UV
- Isolamento termico
- Compreso un telaio di base (composto da 4 robusti profili)
- SKU: 41320








La serra non è un edificio edile o un giardino d'inverno, destinato a scopi ricreativi. Si tratta di un'installazione agricola indipendente temporanea destinata esclusivamente al giardinaggio hobbistico
Parte responsabile UE
Haba Trading B.V.
Mary Kingsleystraat 1 5928SK Venlo The Netherlands
Compliance-safety@vidaxl.com
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza361 cm
- Larghezza250 cm
- Profondità195 cm
- Peso49.25 kg
Recensioni dei clienti
Alluminio di buona qualità, diapositiva di plexi a pannelli in diapositive, molto bene, un po 'complicato da montare perché avviso in inglese, per fortuna c'è uno schema, ma da parte mia ho dovuto riavviare tutto perché e' non era abbastanza esplicito nel disco. Nessun tuttofare si astiene ....
8 persone hanno trovato questo utileBuon materiale, facile da montare seguendo il piano di montaggio, devi prendere il tuo tempo, devo montarlo da solo, ottimo prodotto, da consigliare, anche per un piccolo tuttofare di domenica! Cordiali saluti !
Buon tempo di consegna Nessun problema con i componenti Abbastanza facile da montare Buon rapporto qualità-prezzo
3 persone hanno trovato questo utileSerra molto bella con una buona dimensione per iniziare. Ideale anche per le piante svernanti
serra con policarbonato 4mm serra facile da montare. Piatti in policarbonato al forno e fragili del 2019 attuali. due piatti rotti. Nessuna offerta di piastre con le dimensioni richieste: piastre in 1210 * 600. Per il tetto ho bisogno di una lunghezza di 1350. Dove posso trovare queste targhe con le dimensioni ad un prezzo contenuto? (Voglio fare alcune sezioni trasversali)



















