1/4
Serra da giardino, serra da balcone, serra a 4 ripiani, 90 x 49 x 160 cm, acciaio zincato, copertura in PE ad alta densità removibile, bianca -Crezuo
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: SERRA ROBUSTA. La copertura in PE a doppio strato presenta una griglia rinforzata al centro e un orlo complessivo per evitare strappi, proteggendo così le piante più a lungo. Protegge le piante dalle scottature UV, consentendo al contempo il passaggio ininterrotto dell'85% della luce solare, rendendola più resistente all'invecchiamento. MOLTEPLICI CARATTERISTICHE: Mini serra da balcone con ampia porta avvolgibile per la circolazione dell'aria, apertura e chiusura con cerniera + un totale di 4 ripiani. PROTEZIONE OTTIMALE: Piccola serra da giardino contro pioggia, vento, grandine, sole, danni causati da uccelli, insetti, ecc. SERRA COMPATTA: Mini serra da giardino ideale per l'installazione in un piccolo giardino, patio, balcone, ecc. SPECIFICHE: Dimensioni complessive: 90L x 49W x 160H cm. Dimensioni porta: 70L x 127H cm. Carico massimo per ripiano: 10 kg. La piccola serra è facile da montare con connettori in plastica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- MaterialeAcciaio / Polietilene
- Con lucernarioNo
- Uso previstoEsterno
- Base inclusaNo
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Materiale della strutturaAcciaio
- Materiale della base di montaggioAcciaio zincato
- Quantità di porte1
- Numero articoli per confezione1
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di serraDa balcone
- Tipo di aperturaZanzariera scorrevole
- Referenza ManoManoME217121145
- MMID967561073353
- Rif. costruttoreK0524-0521-YK24296
- EAN6423218789767
Consigliato da
Come scegliere una mini serra
Versioni in miniatura delle classiche serre da giardino, le mini serre sono diffusissime per via del costo contenuto e soprattutto del ridotto ingombro. A seconda della posizione e della funzione della serra, ecco alcuni consigli per scegliere al meglio il modello in base alle caratteristiche specifiche.
Sei qui:



















