Serra da giardino in PE con 4 ripiani, ideale per ortaggi, piante e fiori. Telo di copertura rinforzato da 135 g/m², protegge le piante in tutte le stagioni. Dimensioni: 69x49x160 cm.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
STRUTTURA STABILE E RESISTENTE: Grazie ai suoi 4 livelli dotati di robusti ripiani in metallo, questa serra da giardino offre uno spazio ottimizzato per vasi, piantine e piante. Ogni ripiano supporta fino a 10 kg, garantendo un'organizzazione pratica e sicura. La sua struttura in tubi di acciaio zincato, trattata con uno speciale rivestimento antiruggine, garantisce un'eccellente stabilità e una resistenza duratura alle condizioni esterne.
PROTEZIONE OTTIMALE: Questa serra da giardino è progettata per offrire un'efficace protezione dagli agenti atmosferici durante tutto l'anno. Resiste a vento, pioggia e neve, garantendo un ambiente stabile per le tue piante.
Dotata di una porta avvolgibile con cerniera, consente un'eccellente circolazione dell'aria e un facile accesso per monitorare la crescita delle piante, mantenendo al contempo condizioni di crescita ideali. Telo di copertura rinforzato da 135 g/m²: Realizzato in polietilene ad alta densità da 135 g/m², il telo di copertura garantisce un'eccellente trasmissione della luce fornendo al contempo protezione dai raggi UV e dall'umidità. Permette alle piante di beneficiare della luce solare senza essere esposte ai dannosi raggi UV e aiuta a mantenere una temperatura e un'umidità stabili. Versatile: la nostra serra portatile è ideale per il giardino, il patio, il balcone o anche per gli interni. Offre riparo alle piante e spazio per coltivare ortaggi come i pomodori. Grazie al suo design verticale, massimizza lo spazio di coltivazione occupando uno spazio minimo, risultando perfetta per piccoli giardini o spazi limitati. Adatta a tutte le stagioni, crea un ambiente sicuro e ottimale per la crescita delle tue piante.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreNero
- MaterialePolietilene
- Uso previstoEsterno
- Materiale della strutturaAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di serraSerra in policarbonato
- Referenza ManoManoME229923098
- MMID864396586535
- Rif. costruttoremano-HWL-2123
- EAN6166226549236



















