Serra con finestra e porta, realizzata in alluminio e pellicola di plastica PE, ideale per balconi e giardini. Dimensioni: 300 x 100 x 200 cm. Adatta anche per la coltivazione di pomodori, ortaggi, fi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
TELONE DI PLASTICA: Realizzato in tessuto PE di alta qualità, il telo è sufficientemente resistente per un uso prolungato. Le tue piante saranno protette in ambienti caldi tutto l'anno. Per una maggiore stabilità, il bordo del telo deve essere interrato in profondità nel terreno. È inoltre importante mantenerlo teso per evitare ristagni d'acqua.
STRUTTURA IN ACCIAIO ROBUSTA: La struttura in acciaio offre eccezionale resistenza e durata, proteggendo la serra dagli agenti atmosferici (vento leggero e pioggia).
DOPPIO AVVOLGITORE: Il doppio avvolgitore garantisce luce ottimale e buona ventilazione all'interno della serra.
4 FINESTRE: Quattro finestre laterali e posteriori permettono alle piante di beneficiare del sole e di svilupparsi completamente. Garantiscono inoltre una buona circolazione dell'aria.
SPECIFICHE TECNICHE: Dimensioni complessive: 300 cm (L) x 100 cm (P) x 200 cm (A); Dimensioni porta: 124 cm (P) x 147 cm (A); Dimensioni della finestra: 35 cm (L) x 35 cm (P)
Caratteristiche
- MarcheAAFGVC
- Tipo di serraDa balcone
- Referenza ManoManoME237915317
- MMID498467343187
- Rif. costruttoreASMGZ03085-IT




