1/2
Serbatoio ad aria compressa ad alta pressione, capacità 2,5 litri, struttura in fibra di carbonio, 2,5 litri - Bianco
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Design leggero: Goditi un trasporto senza sforzo grazie alla nostra struttura in fibra di carbonio, che riduce al minimo il peso senza compromettere la resistenza.
- Capacità ad alta pressione: Approfitta di prestazioni affidabili con il nostro prodotto progettato per resistere a pressioni fino a 300 bar, garantendo un funzionamento efficiente in condizioni impegnative.
- Prestazioni di lunga durata: Goditi un prodotto costruito per durare, con una durata fino a 15 anni e una manutenzione minima richiesta.
- Affidabilità migliorata: Affidati al nostro rigoroso processo di test, che garantisce sicurezza e prestazioni in condizioni di alta pressione.
- Compatibilità flessibile: Integrati facilmente con diverse stazioni di riempimento grazie alla filettatura standard m18*5, che ti offre opzioni di installazione versatili.
Specifiche:
- Materiale: Fibra di carbonio e lega di alluminio 6061
- Lunghezza: 310 mm
- Diametro esterno: 129 mm
- Pressione di esercizio: 300 bar
- Pressione di prova: 500 bar
- Durata utile: 15 anni
- Periodo di ritest: 3 anni
- Compatibilità: Filettatura M18*1.5
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreBianco
- MaterialeCarbonio
- Peso1800 g
- Referenza ManoManoME258123803
- MMID652627567309
- Rif. costruttore6152901499415
- EAN6152901499415
Sei qui: