Sensore lucetimer max 150w ip44
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sensore di luce/timer
Con l'aiuto di questo sensore di luce/timer, l'illuminazione del tuo giardino si prende cura di sé in modo completamente automatico. La luce si accende quando comincia a fare buio e si spegne di nuovo al mattino. Se vuoi puoi anche regolare il numero di ore di accensione della luce.
Si collega il sensore di luce dopo il trasformatore. Il sensore di luce può essere caricato con un massimo di 150 W.
- IP44 (uso esterno)
- Carico massimo 105 W
- Consumo energetico: 2 W
- Marchio CE
Ora in un nuovo design
Design più robusto, più facile e piacevole da montare, dove tutti i cavi sono collegati sul lato inferiore. Per il resto esattamente la stessa funzione di prima.
NOTA Nuovi connettori
LED Garden Plug & A causa delle direttive UE aggiornate, Play ha ricevuto nuovi connettori da 12 V sui cavi (vedi immagini del prodotto). Per i vecchi sistemi che vengono integrati con quelli nuovi, ci sono delle transizioni.
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- Ente di certificazioneCE
- Altezza70 mm
- Larghezza100 mm
- Lunghezza150 mm